Primo prelievo Dna dopo via a banca dati

L'Arena INTERNO

(ANSA) - ROMA, 11 GIU - Ieri mattina, il giorno stesso dell'entrata in vigore del regolamento attuativo della legge che ha istituito la Banca dati nazionale del dna, nel laboratorio del carcere romano di Regina Coeli è stato fatto il primo prelievo del ... (L'Arena)

Su altre testate

(AGENPARL) – Roma, 11 giu 2016 -“L'acquisizione a fini investigativi, in molte carceri italiane, di prelievi di campione biologico da parte del personale della Polizia penitenziaria adeguatamente e specificamente formato per questa attività consolida ... (Agenparl)

Roma - Ieri mattina, il giorno stesso dell'entrata in vigore del regolamento attuativo della legge che ha istituito la Banca dati nazionale del dna, nel laboratorio del carcere romano di Regina Coeli è stato fatto il primo prelievo del campione ... (Il Lametino)

Super banca dati per risolvere i gialli. di SABRINA PIGNEDOLI. (Quotidiano.net)

12 giugno 2016 Per il momento sono 138 i kit inseriti nella banca nazionale del DNA nata formalmente nel 2009, ma diventata operativa in questi giorni, mancavano i decreti attuativi. (Rai News)

ROMA Un detenuto straniero rinchiuso nel carcere di Regina Coeli è il primo nome inserito nella nuova Banca dati del Dna. (Il Messaggero)

di Marina Crisafi – Da oggi è ufficialmente operativa la banca dati nazionale del Dna. In allegato il testo. (Studio Cataldi)