Merkel, partenariato stabile con Hollande

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - BERLINO, 12 MAG - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha ribadito di ritenere possibile un partenariato stabile con il nuovo presidente francese Francois Hollande. Rispondendo ad una domanda nel settimanale intervento video sul suo sito sulla ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Come definire l'immagine di Nicolas Sarkozy e François Hollande, sullo sfondo dell'Arco di Trionfo, che insieme presenziano – è accaduto ieri – alla cerimonia di commemorazione dell'armistizio dell'8 maggio 1945, il giorno che segnò la capitolazione ... (Europaquotidiano.it)

Di certo non ha voglia di tornare in fretta al lavoro. Sarkò infatti può anche permettersi di riposare. (Lettera43)

A partire da quello degli stessi membri del Governo. Un provvedimento in netto contrasto con quanto fatto dal suo predecessore, Nicolas Sarkozy, ... (Fanpage)

(TMNews) - Martedì 15 maggio 201, con la cerimonia di investitura, Francois Hollande diventerà ufficialmente il secondo presidente socialista della Quinta Repubblica. Parigi, 12 mag. (Tiscali)

Con queste parole il neo presidente della Repubblica francese François Hollande ha esordito nella corsa all'Eliseo, ed proprio dal cambiamento avvenuto in Francia che a mio avviso si deve ... Il cambiamento è adesso. (L'Opinione)

BERLINO - Per Angela Merkel è possibile un partenariato stabile con il presidente francese eletto Francois Hollande, malgrado il suo sostegno al rivale Nicolas Sarkozy. (DiariodelWeb.it)