Merah ucciso perchè collaborava con i servizi segreti

Esteri Blog ESTERI

L’avvocato del padre di Mohammed Merah, Zahia Moktari, ha affermato di essere entrata in possesso di due video della durata di 20 minuti nei quali il presunto killer di Tolosa dice ai poliziotti “perchè mi uccidete? Sono innocente”. L’avvocato avrebbe ricevuto i video “da persone coinvolte nell’evento e che... (Esteri Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

I blitz hanno interessato Lione, Marsiglia, Parigi, ... (International Business Times Italia)

Tutti loro facevano parte ... (L'Opinione)

È l'appello del presidente Nicolas Sarkozy che da Strasburgo nel pieno della campagna elettorale per le presidenziali di aprile ha invitato i francesi ad aiutarlo a «costruire un Nuovo Ordine Mondiale», a dimostrazione del ruolo che la Francia si è da ... (il Democratico)

di VALENTINA ONOFRI (L'UNICO) Oggi a Tolosa nel quartiere di Mirail ea Nantes in Francia le forze dell'ordine, coordinate dalla direzione centrale dei servizi di intelligence interni, il DCRI, hanno sequestrato diversi fucili kalashnicov e arrestato ... (L'UNICO)

Forze di sicurezza sono intervenute anche a Nantes. L'operazione nell'ambito dell'inchiesta sulla strage alla scuola ebraica Parigi, 30 mar. (TM News)

"Sei stato un prode cavaliere dell'Islam. PARIGI - Un messaggio anonimo è comparso sul muro di una casa a Tarbes, in Francia. (TicinOnline.ch)