Inter, Zhang: "Ho ringraziato Moratti, seconda stella merito anche suo"

Inter, Zhang: Ho ringraziato Moratti, seconda stella merito anche suo
Sport Mediaset SPORT

PARLA ZHANG Il presidente nerazzurro su Tik Tok rende merito all'ex presidente: "Senza i trofei che ha vinto lui prima, non avrei raggiunto quello che ho raggiunto oggi" Vedi anche inter scudetto 2024 Zhang festeggia la sua stella: "Wow, 20. Che numero!" "Quando ero a scuola non sapevo come gestire un club, non sapevo nemmeno cosa fosse lo sport. Puoi percepire questa cultura solo attraverso gli occhi dei tifosi, dagli stadi, puoi sentire la cultura di questa terra, la cultura sportiva americana è diversa da quella europea. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Benoît Cauet, ex giocatore dell’Inter e oggi opinionista, nel corso del suo intervento su Radio Sportiva, ha parlato dell’Inter fresca di scudetto. Anche spazio alla crescita di Inzaghi. (Inter-News)

Dopo una stagione a dir poco straordinaria, ora spazio ai festeggiamenti in casa Inter. Stagione straordinaria da parte dell'Inter, con Caressa che ha voluto sottolineare l'importante lavoro svolto da Beppe Marotta e non solo. (Spazio Inter)

"Più che a me, vanno fatti ai giocatori. Devo ancora rispondere a 1200 messaggi. Marotta: "Lautaro? Ora ci dedichiamo ai rinnovi. Thuram sorpresa, su mercato e cessioni..." (L'Interista)

"Mi butterei nel fuoco per questa squadra. È una seconda famiglia"

Milano – Un triplete musicale d’eccezione per festeggiare il ventesimo scudetto dell’Inter. Il brano sarà disponibile a partire dalla mattina di venerdì 26 aprile sulle maggiori piattaforme digitali musicali “Toni profondi ma freschi, giovani e intensi. (IL GIORNO)

"Scudetto straordinario, frutto di una grande dirigenza e di una proprietà che ha speso un sacco di soldi e che, trovando gli uomini giusti, sono riusciti a creare un ciclo. Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha elogiato l'Inter di Simone Inzaghi per la conquista dello scudetto della seconda stella (fcinter1908)

Resta calmo Alessandro Bastoni di fronte al successo. Ma si vede che dentro di sé è travolto dalla gioia. Ha 25 anni, da cinque anni gioca nell’Inter, è al secondo scudetto, ha imparato a giocare a pallone dal padre, che faceva il terzino nella Cremonese. (ilGiornale.it)