Terrorismo, la procura di Roma apre un'inchiesta su 10 islamici

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - La Procura di Roma ha aperto un'indagine su alcuni stranieri di fede islamica residenti in Italia sospettati di avere legami con la Jihad. Sarebbero una decina gli iscritti nel registro degli indagati per associazione sovversiva con finalità di terrorismo. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Nella capitale l'allerta resta altissima: sorvegliati obiettivi sensibili come ambasciate, monumenti, luoghi di culto e redazioni di giornali e tv. ANSA. (La Stampa)

ROMA - Anche l'Italia corre ai ripari contro il terrorismo islamico, collocando la Procura nazionale antititerrorismo alla Direzione nazionale antimafia, Dna. (Blitz quotidiano)

SU 10 INTEGRALISTI La procura di Roma ha aperto un'inchiesta su alcuni stranieri di fede islamica residenti in Italia, sospettati di avere legami con la Jihad. Gli indagati sarebbero una decina, secondo quanto si apprende. (Televideo.rai.it)

Londra 13 gen. (askanews) - Legami con l'estremismo islamico. (askanews)

La Procura di Roma ha aperto un'indagine su alcuni stranieri di fede islamica residenti in Italia sospettati di avere legami con la Jihad. (Il Messaggero)

Di fronte alla minaccia fluida del terrorismo, ''occorre destinare più risorse e tecnologie all'avanguardia al Comparto Intelligence, e il governo si è detto disponibile al confronto. (Adnkronos)