Il candidato repubblicano vorrebbe aumentare le tasse ai ricchi e auspica salari minimi più alti

RSI.ch Informazione ESTERI

Donald Trump, in un'intervista alla catena televisiva statunitense NBC rilasciata domenica, ha dichiarato di voler aumentare le tasse ai contribuenti più ricchi. Ma non solo: il candidato repubblicano alle elezioni per la Casa Bianca ha sostenuto che ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovedì è in programma un incontro tra Paul Ryan, Speaker alla camera e futuro presidente alla Convention del partito a Cleveland, e Donald Trump, che ha ormai conquistato la candidatura per le presidenziali. (Radio 24)

UNICUSANO COMPIE 10 ANNI: “ORA ALZARE ASTICELLA” DIDATTICA E RICERCA IN CAMPUS DI 6 ETTARI, CON SGUARDO VERSO IL MONDO (DIRE) Roma, 10 mag.... UNIVERSITÀ. (Roma Daily News)

donald-trump Una cosa è essere in corsa contro i rivali del suo stesso partito, un'altra è avere la nomination in pectore e pensare ora seriamente a sedersi sulla poltrona all'interno della Casa Bianca. (LiberoReporter)

Giovedì incontrerà i leader del partito repubblicano: lo scopo è trovare consensi ma anche donatori in vista della lunga campagna autunnale. (La Repubblica)

Donald Trump ritiene che le tasse per i più ricchi dovrebbero essere aumentate e si dice a favore di un innalzamento del salario minimo, anche se su questo lascerebbe decidere i singoli Stati. (LaPresse)

La malattia dell'oblio, nota anche come promesse elettorali, non risparmia il candidato repubblicano Donald Trump. Aumentare le imposte ai più ricchi? Si, credo che sia doveroso. (euronews)