Analisi Tecnica: Hang Seng Index del 18/07/2014

Teleborsa ECONOMIA

L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva dell'indice della Borsa di Hong Kong, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 23.536,5. Primo supporto visto a 23.359,9. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Il quadro tecnico del Dollaro USA nei confronti dello Yen giapponese segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 101,091, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 101,599. (Teleborsa)

Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a ... Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 1,4493. (Teleborsa)

Tale tendenza positiva introduce dunque una possibile ulteriore ascesa al test 21,5. (Teleborsa)

La tendenza di breve del Franco svizzero contro Dollaro USA è in rafforzamento con area di resistenza vista a 0,9005, mentre il supporto più immediato si ... (Teleborsa)

Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 1,7122 con primo ... (Teleborsa)

Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per il DAX, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a ... (Teleborsa)