Resta incinta a 12 anni e decide di tenere il bimbo, il piccolo sarà dato in affido

E' rimasta incinta a 12 anni e ha deciso di tenere il bambino, che dopo la nascita, prevista a settembre, sarà dato in affido o in adozione. E' accaduto a Treviso, come riferisce 'Il Gazzettino' che riporta la notizia. Il padre del piccolo è anche lui ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Le scuole sono finite ma alle primarie Ciro Menotti di Spezzano fervono i lavori dei genitori che hanno aderito al progetto ‘Mi impegno a scuola’, nato dalla volontà congiunta dell’amministrazione comunale, delle scuole e dei genitori per collaborare nella cura degli edifici scolastici, promuovendo il... (Bologna 2000)

Gup ammette incidente probatorio, i due fratellini saranno sentiti lunedì (Umbria24)

Sono loro i protagonisti di una sconvolgente storia: entrambi trevigiani con la futura baby mamma che ancora ... (Leggo.it)

Il fatto: una “coppia" di Treviso, 12 anni lei e 17 anni lui! A dodici anni si frequenta la seconda media, avete idea di cos'è un ... (Intelligonews)

Sta destando parecchio scalpore, nel trevigiano, la storia che vede come protagonista una ragazzina di soli dodici anni che molto presto diventerà mamma. (News Italiane)

(ANSA) – TREVISO, 10 GIU – Le baby-mamme non sono unararità, ma nel trevigiano sta destando scalpore il caso di unaragazzina di 12 anni in attesa di un bambino, frutto dellarelazione con il fidanzatino non ancora 17enne. (euronews)