Inter, Sneijder: “I nerazzurri non mi hanno rispettato, ora vorrei giocare nel Milan”

Stop and Goal SPORT

Sneijder su Inter e Milan: “Ho dato tutto, ma mi sono sentito calpestato. Sogno di giocare con i rossoneri fin da bambino e se tornassi in Italia…” Non si sono lasciati bene l'Inter e Wesley Sneijder; le ferite per un addio forzato pulsano ancora nell ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Infine Sneijder commenta l'esonero del connazionale Frank De Boer e parla con nostalgia di Massimo Moratti: "De Boer?". Una dichiarazione molto ... (Reggio Prima Pagina)

Lo svela La Gazzetta dello Sport Continua a leggere... (Calcio World)

L'Inter ha fatto male a mandarlo via. De Boer non ne ha avuto, non ha conosciuto la città, non ha costruito lui la squadra. (AlgheroCitta)

"Quindi si, se tornassi in Italia mi piacerebbe farlo per giocare nel Milan". L'ex-eroe dei tempi del Triplete (oggi al Galatasaray) svela però anche un segreto che non farà piacere ai ... (Molisedoc.com)

Manca uno che comanda e si faccia rispettare. L'Inter ha fatto male a mandarlo via, non si tratta così la gente. (CittaCorriere)

Su Higuain..." Inter Milan's Dutch midfielder Wesley Sn. CLAMOROSO | Sneijder accende il derby: "Calpestato dall'Inter, sogno di giocare nel Milan ... (90min)