3 ottobre, Roma ricorda le vittime di Lampedusa

La Prima Pagina INTERNO

Il 3 ottobre 2014, a un anno dalla strage al largo delle acque di Lampedusa che ha visto la morte di 368 migranti, donne, bambini e uomini, Roma ricorda le vittime del naufragio e delle decine di migliaia di esseri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Mare Nostrum, 118 migranti tratti in salvo ad Augusta (La Repubblica)

Sciopero delle Forze dell'Ordine martedì 23 ... I sindacati chiedono al Governo chiarezza su retribuzioni e sblocco del tetto salariale. (Chietitoday)

La Questura ha disposto l'espulsione e il rimpatrio (Aosta Oggi)

"Chiedo a tutti gli uomini e donne di Europa che aprano le porte del cuore! Voglio dire che sono vicino a voi, prego per voi, prego per le porte chiuse perché si aprano!".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Lo ha detto in audizione davanti alla... Secondo il ministro dell'Interno Alfano, per le forze dell'ordine questo "sara' l'anno in cui si sblocchera' il tetto salariale introdotto nel 2010 e il merito sara' di questo governo. (Prima Pagina News )

La Fondazione Città della Pace annuncia un evento per la commemorazione della strage del 3 ottobre 2013 quando persero la vita 368 migranti a largo di Lampedusa. (La Prima Pagina)