Alonso finisce contro le barriere: illeso

La Stampa SPORT

Il pilota della Ferrari Fernando Alonso è usciti di pista durante i test al Mugello andando a sbattere con la sua F2012 contro le barriere alla curva del Correntaio. Il pilota è illeso e la vettura è stata recupera. Nell'incidente sono rimaste ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

In una giornata di test condizionata dalla pioggia, lo spagnolo al mattino è comunque riuscito a lasciarsi dietro Webber e Rosberg. Nell'ultima sessione di prove collettive del 2012, ... (Fastweb.it)

Un tempo inclemente non ha "premiato" i 15.000 spettatori raccolti sotto le tettoie della tribuna principale al Mugello per i test "fuoricampionato" della Formula 1 del 1-3 maggio. (Auto.it)

Stamattina, dopo quasi tre ore di prove, il pilota della Lotus Renault ha fissato i tempi a 1'21'603. Secondo Felipe Massa, in 1'22''267, ... (Corriere dello Sport.it)

"Non esiste il motore magico, così come non esiste la configurazione magica". (Sport Mediaset)

Mark Webber ha raccontato il secondo giorno di verifiche sul circuito toscano, nelle quali si è piazzato quarto. (Tuttosport)

Sebastian Vettel e la Red Bull mantengono un profilo basso: il tedesco, campione del mondo in carica, e' reduce dal successo nel Gp del Bahrain che gli ha consegnato il ... - (Adnkronos/Dpa) - ''Dobbiamo fare ancora tanta strada''. (Yahoo! Eurosport Italia)