Così la Russia ha vinto l’oro più ambito  e il mondo del pattinaggio si divide

La Stampa SPORT

Non c’è oro olimpico nel pattinaggio femminile senza dramma. E’ una regola dei Giochi e non importa se la trama dietro il podio racconta di invidie, duelli, sfide all’ultima lama, pettegolezzi o scandali, come ha detto ieri sera Katarina Witt, che di ori ne ha vinti ben due: «Ogni edizione ti prosciuga».... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

A Kim non è andata giù l’ultima diceria sul suo conto... (Play4movie)

Sulle note del Bolero di Ravel la pattinatrice altoatesina sfiora il ghiaccio con una grazia mai vista ... (Avvenire.it)

Carolina ce l'ha fatta. E con lei sulle note del Bolero di Ravel gioiscono tutti gli italiani (ma non solo) che amano questa ragazza sorridente, solare, dolcissima e bravissima. (Bergamonews)

20 febbraio 2014 – La XXII edizione dei Giochi Olimpici invernali si avvia a lunghe falcate verso la conclusione. (F1Passion)

Questa, in estrema sintesi, è stata l'esibizione di Carolina Kostner ieri nel pattinaggio di figura ai Giochi di Sochi. Il volo di un cigno. (Metro)

di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 21/02/2014 - 12:02. La performance dell'altoatesina fa sobbalzare il pubblico dell'Iceberg park di Sochi. (Palermomania.it)