Wisconsin, il secondo uomo armato esce con le mani in alto

Corriere della Sera ESTERI

Un uomo con le mani in alto che cammina a ritroso sotto la minaccia delle armi spianate della polizia esce dal retro del negozio «Eagle Nation Cycles» di Neenah, in Wisconsin. Secondo le informazioni dei media locali, sarebbe il secondo sospetto a ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo è stato arrestato. 05 dicembre 2015 Ancora ostaggi e paura negli Stati Uniti, questa volta nel Wisconsin. (Rai News)

Torino, 5 dic. (LaPresse) - La polizia di Neenah, nel Wisconsin, ha arrestato l'uomo che ha aperto il fuoco in un negozio di moto, prendendo alcuni ostaggi. (LaPresse)

Lo stesso negozio tre anni fa fu oggetto di un altro raid della Swat per sospetto spaccio di droga e fece causa a ... Feriti un uomo e un agente. (Corriere della Sera)

Usa, sparatoria in negozio Wisconsin Ancora una sparatoria negli Usa, precisamente nel Wisconsin. I poliziotti sono subito ... (zz7)

05 dicembre 2015 20.31 E' stato arrestato l'uomo che ha seminato il terrore a Neenah, nel Wisconsin, dopo aver fatto irruzione in un negozio di moto, sparando all'impazzata e prendendo alcune persone in ostaggio. (Rai News)

NEENAH (USA), 5 DICEMBRE 2015 - Si è arreso l'uomo armato di pistola che si era barricato in un negozio di moto nella città di Neenah, in Wisconsin. (InfoOggi)