L'Opinione delle Libertà

L'Opinione ECONOMIA

Una nicchia di mercato da 362 miliardi di dollari rispetto agli 11.900 miliardi di valore del mercato dell’oro.

Il Bitcoin è tornato.

“Il momento del Bitcoin è arrivato.

Era dal 2017 che il Bitcoin non registrava una fiammata simile.

E il Bitcoin, nonostante i tentativi finora condotti, resta uno degli asset più rischiosi sui mercati dei capitali.

(L'Opinione)

Su altri giornali

Secondo una recente previsione il prezzo di bitcoin potrebbe salire fino a 25.000 dollari entro fine mese. (Il Bitcoin)

Naturalmente al momento di scrivere il suo prezzo è di nuovo crollato ci circa $1.000, probabilmente a causa del nuovo record raggiunto che ha fatto scattare l’impulso di vendere i propri Bitcoin e intascarsi i profitti. (PC-Gaming.it)

Tra l’altro Coinbase rivela di aver eseguito degli “scambi di prova”, prima di procedere con la campagna di acquisti vera e propria, per far sì che MicroStrategy potesse valutare i dati raccolti ed analizzarli. (Cryptonomist)

Se manteniamo l’attuale aumento, allora 25.000 dollari prima dell’inizio del 2021 sono sulla carta. Per tutte queste ragioni, Bitcoin può salire ancora:. “Per queste ragioni, il bitcoin potrebbe continuare a salire quest’anno. (Cryptonomist)

I dati emersi indicano non soltanto una profonda ignoranza riguardo il prezzo di 1 BTC, ma anche la sua enorme diffusione. Questa differenza sembra suggerire che alcuni degli intervistati potrebbero avere problemi ad effettuare confronti di questo tipo a prescindere dalle cifre in ballo. (Cryptonomist)

I più prudenti potrebbero inoltre attendere il successivo test con la resistenza chiave che è posta vicina al livello di 19.000 dollari. Bitcoin ha trovato un supporto vicino al livello di 18.100 dollari e alla media mobile semplice a 100, formando poi un minimo a 18.111 dollari prima di correggere in alto. (Criptovaluta.it)