Roma, business dell'usato: via i contenitori gialli

Corriere Quotidiano INTERNO

I cassonetti gialli, quelli per la raccolta dei vestiti usati, spariranno dalle strade di Roma. Gran parte degli indumenti finiscono su mercati di seconda mano, in Africa, o vengono utilizzati come pezzame. Insomma di beneficenza, che sarebbe il fino ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Tensione e paura a Nuova Florida. Durante il saccheggio, però, ha svegliato la padrona di casa che dormiva in camera da letto. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'AMA negli ultimi giorni ha interrotto il servizio di raccolta differenziata di indumenti usati sul territorio comunale revocando ... (News Italiane)

Via da Roma i 1.800 contenitori gialli. indumenti Scompariranno i raccoglitori gialli per gli ... (Romapost)

Sia il Comune di Ardea sia la ditta – l’Igiene Urbana – sono estranee a tutto ciò.... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’Amministrazione promuove una nuova assemblea pubblica per i residenti delle zone interessate dal prossimo step di estensione del servizio di raccolta differenziata porta a porta, che avrà luogo presso l’Aula Magna dell’istituto “Rosselli” di Via Carroceto, alle ore 16 di sabato 21 novembre p. (IlCorrieredellaCitta.com)

Da una prima verifica effettuata di recente dalla Polizia locale è stato accertato che il rispetto della […] (La Voce del Popolo )