Re Carlo conferisce a Kate Middleton un'onorificenza che mai assegnata prima ai Reali: "È come una figlia"

Re Carlo conferisce a Kate Middleton un'onorificenza che mai assegnata prima ai Reali: È come una figlia

Video suggerito Re Carlo III ha conferito una speciale onorificenza a Kate Middleton, insieme al principe William. La principessa è diventata Royal Companion of the Order of the Companions of Honour, un prestigioso titolo che per la prima volta viene destinato a un membro della Famiglia Reale. Si tratta di un'onorificenza fondata da Re Giorgio V nel 1917 per riconoscere i meriti eccezionali di chi si distingue nel campo delle arti, delle scienze, della medicina e del servizio pubblico. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Che ci sia un nesso con il dramma che la donna sta vivendo in questo momento o che si tratti solo di grande stima, poco importa. (AMICA - La rivista moda donna)

È stata inserita dal Re Carlo III tra i membri dell'Ordine dei Compagni d'Onore dove ci sono altre celebrità come Elton John e Anna Wintour. Nuova nomina anche per il principe William e la regina Camilla (Sky Tg24 )

Un titolo che non era mai stato concesso a nessun altro Royal prima d’ora, quello di Compagna Reale dell’Ordine dei Compagni d’Onore. La principessa del Galles riceve una nuova, importante onorificenza in un momento particolarmente difficile della sua vita. (Io Donna)

Re Carlo ha conferito a Kate Middleton una speciale onorificenza: «È la figlia che avrebbe voluto»

«In action faithful and in honour clear», fedele in azione e limpida nell’onore, come recita il motto. La principessa Kate adesso è una Companion of Honour. (Corriere della Sera)

La consorte del principe William è stata insignita del titolo di Royal Companion of the Order of the Companions of Honour da Re Carlo III, un riconoscimento mai assegnato precedentemente a un membro della famiglia reale. (DiLei)

«Ha sempre avuto un ottimo legame con lei. Non penso che sia presuntuoso dire che lei è come la figlia che non ha mai avuto», ha recentemente detto a People la biografa reale Sally Bedell Smith. (Vanity Fair Italia)