Mondiali, dal 2026 parteciperanno 48 squadre

Wired.it SPORT

Notizie esaltanti, per gli appassionati di calcio e di Mondiali arrivano oggi da Zurigo, dove il consiglio della Fifa, il massimo organismo del calcio mondiale, ha approvato all'unanimità la decisione di ampliare il torneo dei Mondiali di calcio da 32 ... (Wired.it)

Su altre testate

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Sono bastati due minuti - secondo quanto svelato da Evelina Christillin - al Consiglio della Fifa per adottare all'unanimità, oggi a Zurigo, la storica decisione. È passata la formula ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Riunita in consiglio a Zurigo, la FIFA ha approvato all'unanimità l'allargamento della Coppa del mondo a 48 nazionali a partire dall'edizione del 2026. ZURIGO – Il cambiamento era nell'aria: adesso è ufficiale. (Corriere del Ticino)

Questa rivoluzione è stata fortemente voluta dal presidente dell'organo istituzionale più importante del mondo del calcio, Gianni Infantino. Le prossime due edizioni dei mondiali, Russia ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'Associazione dei Club Europei (ECA) ha criticato oggi l'espansione della Coppa del Mondo da 32 a 48 squadre, spiegando che la decisione della Fifa è stata politica e non sportiva. (Il Mattino)

11/01/2017 L'idea è stata sostenuta dal Presidente Fifa Gianni Infantino e votata il 10 gennaio. (Famiglia Cristiana)