Muggiò, in 15mila per vedere il Giro

Il Giorno SPORT

Muggiò (Monza), 26 maggio 2015 - Alle 11.15 il via libera: da piazza Matteotti è partita la 18esima tappa del Giro d'Italia, la più lunga della gara, oltre 240 chilometri per raggiungere Pinerolo, in provincia di Torino. Una mattinata di festa per ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi la scalata al Colle dell'Agnello, la vetta più alta della corsa. La maglia rosa Kruijswijk deve guardarsi da Chaves. (La Stampa)

Da Pinerolo a Risoul è la prima di due tappe di montagna che decideranno il Giro. 1464281776855_tappa19.jpg. (Rai Sport)

Di nuovo senza fermarsi. Anche quest'anno il Vercellese ha salutato di sfuggita il Giro d'Italia che, anche se ha sfilato tra le risaie solo per una trentina di chilometri, non ha mancato di regalare momenti di festa e adrenalina al ... (La Stampa)

Percorso: La prima delle ultime due tappe che potranno sconvolgere la classifica del Giro, una tappa relativamente breve, 162 chilometri di cui pochissimi pianeggianti. (SuperNews)

Ecco il video della caduta di Steven Kruijswijk, la Maglia Rosa del Giro d'Italia, durante la discesa del Colle dell'Agnello, la Cima Coppi della corsa rosa. (Panorama)

Dopo due giorni di relativa tranquillità, in cui gli uomini di classifica hanno potuto risparmiare qualche energia preziosa, oggi il Giro d'Italia entra nella sua fase conclusiva. (SuperNews)