Questione di tempo - la recensione del film di Richard Curtis

Se è vero che Richard Curtis intende ritirarsi dai set cinematografici – e il nostro augurio di malati di rom-com è che cambi idea – allora Questione di tempo è una degnissima opera di congedo. Per una serie di ragioni. Prima di elencarle, tuttavia, ci sentiamo ... (ComingSoon TV)

Su altre fonti

Ritrovare i propri cari scomparsi, tornare sulle gaffe per correggerle come ci fosse un ciak da ripetere, in una commedia che è un grande atto d'amore verso il cinema ... (Sentieri Selvaggi)

All'età di 21 anni, Tim Lake scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo: anche se non può cambiare la storia, può modificare quel che accade nella sua vita, perciò decide di rendere il suo mondo migliore trovandosi una fidanzata. (IlCinemaniaco)

Esce nelle sale cinematografiche nella giornata di giovedì sette novembre 'Questione di Tempo', il nuovo film di Richard Curtis con ... Richard Curtis torna con un nuovo film, 'Questione di Tempo', commedia romantica ricca di paradossi temporali. (DGmag.it)

Viaggiare nel tempo semplicemente per riuscire a scoprire la bellezza dell'attimo presente e irripetibile: ecco il segreto di Richard Curtis in una commedia inglese che tocca lo spettatore nel suo stesso cuore per rivelargli che amore e dolore sono solo una ... (NonSoloCinema)

A connettere queste tre storie, ... per gli amanti del genere questi film hanno in comune una sceneggiatura delicata ma travolgente, sottilmente romantica ma sempre molto ironica. (Everyeye.it)

Oggi è il giorno dell'uscita in Italia di Questione di Tempo, la tanto attesa commedia diretta da Richard Curtis. Protagonisti di Questione di Tempo sono Rachel ... (VOTO 10)