Traffico di cocaina tra roma e la sardegna 7 persone in manette

Palermomania.it INTERNO

Imponente operazione antidroga dei carabinieri di Roma e Cagliari. In manette sono finite sette persone accusate di appartenere a un'associazione criminale dedita al traffico di sostanze stupefacenti tra Roma e la Sardegna. Tra gli arrestati ci sono elementi ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue nel sud pontino l’attività di controllo economico del territorio per la prevenzione e la repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti da parte delle fiamme gialle del comando provinciale latina. (Minturnet)

Sommario: E' finito ai domiciliari Alberto Geraci di 69 anni, professore alla Facoltà di ingegneria dell’Università di Catania in pensione dal 2015, residente ad Aci CastelloNella giornata di ieri 23 febbraio, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Siracusa hanno dato... (Nuovo Sud)

polizia,carabinieri,cane Lotta alla droga, sgominata una banda tra Roma e Cagliari hanno arrestato sette persone (sei in carcere e una ai domiciliari), ritenute appartenenti, con vari ruoli, a un'associazione criminale dedita al traffico di sostanze stupefacenti ... (Mediterranews)

Blitz antidroga dei Carabinieri del Nucleo Operativo (Nove da Firenze)

Sono stati sorpresi in flagranza di reato e arrestati dalla Polizia di Stato. La segnalazione è giunta alla Polizia grazie all’allarme... (IlCorrieredellaCitta.com)

La Polizia ha eseguito nella piana di Gioia Tauro 9 ordinanze di custodia cautelare che hanno portato in carcere e ai domiciliari i componenti di una banda di rapinatori che aveva preso di mira da tempo conducenti di Tir, farmacie, uffici postali,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)