il milan si leva dai piedi il primo fastidio 20142015

Calcio World SPORT

Il difensore colombiano Pablo Armero sta per lasciare il Milan, dove era in prestito dall'Udinese, e sta per firmare il contratto con il Flamengo sempre in prestito, come riporta il periodico Lancenet. Il 28enne difensore dovrebbe recarsi a Rio de Janeiro giovedì per finalizzare i dettagli del contratto e... (Calcio World)

Ne parlano anche altre testate

La squadra ducale gioca con cuore e grinta. Udinese in ritiro in vista del Palermo. (Extra Quotidiano)

Con T/empio , Giuseppe Carullo e Cristiana Minasi hanno bissato il successo della sera prima con Due passi sono. Nelle “quinte” del Vittorio Emanuele, la compagnia messinese ha portato in scena la seconda commedia della trilogia sul Limite. (Infomessina)

Il gol vittoria e' stato realizzato da Varela al 25' della ripresa. - In un match valido come recupero della 24esima giornata, il Parma ha battuto l'Udinese con il punteggio di 1-0. (Yahoo Eurosport IT)

Il mister Andrea Stramaccioni sfoga al microfono di Udinese Channel le sue sensazioni dopo i 90' in Emilia: "Avevamo provato ad alzare l'attenzione in settimana ma purtroppo è successo qeullo che temevamo, l'Udinese vera è rimasta a Udine. (TUTTO mercato WEB)

Atto primo della trilogia sul limite che proseguirà stasera, sempre al Vittorio... Giuseppe Carullo e Cristiana Minasi hanno riproposto ieri sera la commedia Due passi sono. (Infomessina)

Ruggero Rizzitelli, ex giocatore di Roma e Torino, ha analizzato il match di domani pomeriggio che per la squadra di Garcia significa difendere dagli attacchi della Lazio il secondo posto. (LaRomaSiamoNoi.com)