17/10/15 - Tags: Festa del Cinema di Roma 2015, Junun, Paul Thomas Anderson

Joel Coen e Frances McDormand, coppia sul set e nella vita. L'incontro alla Festa del Cinema. 17/10/15 - Tags: Festa del Cinema di Roma 2015, Frances McDormand, Joel Coen · img_0069.jpg ... (Vertigo24)

La notizia riportata su altri giornali

Perché è lì che si sono conosciuti ed è da lì che cominciano il loro racconto di ... Joel Coen (stavolta senza il fratello Ethan) e Frances McDormand, innamorati da 30 anni, dentro e fuori dai set. (CineSpettacolo.it)

Pronti, via! La decima edizione della Festa del Cinema di Roma apre i battenti e ospiti di elevata caratura internazionale a salire sul palco della Sala Petrassi, all'interno dell'Auditorum Parco della Musica, sono Joel Coen e Frances McDormand, il ... (Close-Up)

Il viaggio di Arlo (The Good Dinosaur) avrà come tema centrale quello dell'amicizia, come già avvenuto in passato con i prodotti di casa Pixar, dall'esordio con Toy Story, passando per Alla ricerca di Nemo, Ratatouille e Inside Out. (Vertigo24)

Così un mezzo dei fratelli e registi Coen si è presentato allo alla kermesse del cinema di Roma, accompagnato questa volta dalla compagna di vita con cui ha condiviso 31 ... (Intelligonews)

Intelligenza, ironia, talento, impegno e serietà: questi sono solo alcuni degli aggettivi che descrivono al meglio la splendida coppia costituita da Joel Coen (la “metà” più seria della talentuosa coppia di fratelli del Minnesota) e Frances McDormand ... (Cinefilos.it)

Ieri è iniziata la Festa del Cinema di Roma e il primo incontro con il pubblico è toccato al regista americano Joel Coen assieme alla moglie (e attrice) Frances McDormand. (L'Italianews.it)