Paziente colpito da ebola, lieve miglioramento

SardegnaDies SALUTE

Diffuso il bollettino medico di oggi. L'infermiere sassarese ricoverato all'Istituto Spallanzani di Roma non ha più la febbre e sono quasi scomparsi i sintomi gastrointestinali. IstitutoSpallanzani.jpg Roma. Migliorano, seppure lievemente, le condizioni ... (SardegnaDies)

La notizia riportata su altri media

Non presenta febbre, quasi scomparsi i sintomi gastrointestinali, persistono ... «Il paziente con Ebola continua a presentare miglioramenti delle condizioni cliniche generali, è vigile, autosufficiente e ha ripreso ad alimentarsi. (SardegnaDies)

Intanto a Sassari il numero delle persone in isolamento è fermo a 19. "Queste buone notizie ... (America Oggi)

Altri due operatori sanitari della Asl di Sassari che sono entrati in contatto, diretto o indiretto, con il virus dell'Ebola sono stati messi in isolamento. (Meteo Web)

L'uomo, ricoverato dal 13 maggio, è vigile e autosufficiente. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 18/05/2015 - 17:17 ... (Palermomania.it)

Sarebbe quasi fuori pericolo l'infermiere sardo di Emergency ricoverato all'ospedale Spallanzani di Roma dopo essere stato contagiato dal virus ebola in Sierra Leone. «Sta facendo grandi progressi. (Palermomania.it)

(LaPresse) - Si è registrato un "modesto miglioramento" per l'infermiere sardo ricoverato allo Spallanzani di Roma per aver contratto l'ebola in Sierra Leone. Roma, 18 mag. (LaPresse)