Il presunto foreign fighter dell'Isis era sbarcato a Lampedusa nel 2011

Ravenna & Dintorni INTERNO

Il 27enne tunisino arrestato dalla polizia ieri sera, 21 aprile, a Ravenna con il sospetto di essere un foreign fighter dell'Isis pronto a partire per raggiungere la Siria e arruolarsi nell'esercito del Califfato era arrivato in Italia nel 2011, sbarcato a Lampedusa dalla ... (Ravenna & Dintorni)

Su altri media

- Dal 'foreign fighter' tunisino arrestato a Ravenna all'atesa per la nascita del Royal baby, ecco le cinque notizie da non perdere oggi. (AGI) - Roma, 22 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

commenta. Lo Stato islamico è arrivato in Italia. (il Giornale)

Non si sa se avesse già un ruolo attivo nell'Isis o se fosse in procinto di attuolarsi. | 22 aprile 2015. (Il Fatto Quotidiano)

Ora gli inquirenti stanno cercando di capire se L. N., 27enne di origini tunisine, stesse per ... (Fanpage)

Un primo tentativo di partenza per la Siria, passando per la Turchia, era fallito il 26 marzo, data per la quale il tunisino aveva prenotato un biglietto di sola andata da Bergamo per Istanbul. Bloccato un sospetto foreign fighter: "Voglio fare la jihad" ... (Articolotre)

Noussair Louati, ventisettenne tunisino ufficialmente senza fissa dimora, è stato fermato a Ravenna con l'accusa di voler partire per andare a ... (Il Secolo d'Italia)