Santeramo sepolta dalla neve. Il sindaco su Youtube: "Aiutateci, l'esercito non arriva"

Leggo.it INTERNO

“Non sono stanco, sono adirato. L'Esercito non è ancora arrivato, mi hanno detto che sta arrivando. Infatti ho mandato una pattuglia della polizia locale sulla strada per fare da apripista. Sono le 11,15 del 9 gennaio, la neve abbondante è iniziata il ... (Leggo.it)

Su altri giornali

Sono finiti col sedere per terra e poteva finire male perché la ringhiera è arrugginita e cadente. (Putignano Informatissimo)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, pubblica su Facebook il proprio numero di cellulare da comporre in caso di bisogno di aiuto per emergenze legate al Maltempo, e invita i cittadini a tenere duro senza rischiare spostamenti se non ... (Meteo Web)

SANTERAMO IN COLLE - L'ultimo appello è arrivato sulla nostra pagina Facebook poco prima dell'una di notte: «Aiutateci, siamo abbandonati da tutti. Michele Emiliano mi ha chiamato e mi ha detto di resistere sino a mercoledì». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo stop dei campionati per maltempo non ha rallentato la corsa della Uisp ’80 & Wolken nel torneo Under 18 Putignano Ba - Le ragazze di mister Fanelli hanno ripreso la marcia con lo stesso passo con cui avevano chiuso il 2016: vale a dire con una vittoria, l’undicesima stagionale su altrettanti incontri... (Putignano Informatissimo)

«A Michele Emiliano rimproveriamo spesso la tendenza ad avviare e concludere la sua attività di governo della Puglia a suon di chiacchiere e senza azioni concrete. (BitontoLive.it)

Arif Puglia con la Protezione civile e le associazioni di volontariato per fare fronte all’emergenza neve, che ha colpito in particolare i comuni della Murgia. (AmbienteAmbienti)