Usa e Russia in Siria: verso un'azione coordinata?

ISPIonline ESTERI

Negli ultimi due anni le relazioni tra Mosca e Washington si sono rivelate particolarmente tese. Come rilevato da Gallup, non è un caso che, l'opinione pubblica americana veda nella Russia il principale nemico degli Stati Uniti, più pericoloso per la ... (ISPIonline)

La notizia riportata su altri giornali

Siria: elicotteri e caccia russi pronti per nuovi raid (La Repubblica)

(AGI) - Washington, 7 ott. Gli attacchi di Mosca sono stati "in gran parte ... (Metro)

Di fronte alle perplessità degli Usa e della Turchia sull'effettività degli interventi contro le ... Proseguono le operazioni militari russe in Siria. (Radio Vaticana)

Non tanto per la loro prevedibilità, quanto per la mancanza di una strategia militare unica, che porti a soluzioni essenziali al cambio di potere in un Paese ormai devastato ... (Formiche.net)

(Teleborsa) - In Russia la comunità musulmana non è mai stata coesa e mai ha mostrato segni di effettiva integrazione, per questo motivo gli attacchi aerei autorizzati da Putin in Siria stanno minacciando di alimentare e far emergere le tensioni esistenti. (Teleborsa)

Dopo l'inizio delle operazioni russe in Siria, sui media di tutto il mondo si assiste ad una forte campagna anti-russa. "Dopo l'inizio dell'operazione militare antiterroristica ... (Sputnik Italia)