Geolier, in arrivo il nuovo singolo: che omaggio a Maradona!

Geolier ha annunciato l’uscita del nuovo singolo che debutterà venerdì dopo la mezzanotte. Il titolo sembra essere un vero e proprio omaggio a Maradona. Emanuele Palumbo, meglio noto come Geolier, è uno dei rapper italiani più ascoltati del momento. Partito dal nulla con il singolo “P Secondigliano”, è riuscito a scalare le classifiche nazionali, fino ad arrivare al Festival di Sanremo. Durante le serate dedicate alla musica italiana ha dimostrato in più occasioni tutto il proprio amore verso Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non un giorno qualsiasi per i napoletani e i tifosi del Napoli: il 10 maggio del 1987 il Napoli di Diego Armando Maradona conquistò il primo Scudetto della sua storia. Venerdì 10 maggio esce infatti il singolo El Pibe de oro (Warner Music Italy). (Corriere)

Per Geolier si tratta della terza uscita del 2024, che si è aperto con un’incredibile partecipazione alle 74esima edizione del Festival di Sanremo con I P’ ME, TU P’ TE, certificato triplo platino da FIMI/GfK Italia, e che è continuato con un feat inedito, quello con Ultimo ne L’ultima poesia, a oggi certificato platino e ancora alla #2 della Classifica Top Singoli FIMI. (Billboard Italia)

Venerdì 10 maggio esce il nuovo singolo El pibe de oro (Warner Music Italy). Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il 10 maggio 1987 il Napoli, infatti, vinceva il primo scudetto della sua storia. Geolier sta tornando. (ilmattino.it)