Repubblica – Conte torna nel mirino del Chelsea: pronta offerta super per convincerlo

fcinter1908 SPORT

Todd Boehly sta già architettando il piano per il colpo definitivo: "Todd Boehly - proprietario dei Blues - ha in testa Conte e aspetta una risposta definitiva nelle prossime settimane. Il Chelsea farà di tutto per convincerlo ad accettare, con un’offerta molto importante a livello economico e un progetto ambizioso in sede di campagna acquisti. Milan e Napoli sperano in un colpo di coda, il Chelsea però fa sul serio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

“I movimenti sulle panchine di questa estate? Di cosa avverrà si possono fare delle previsioni, ma almeno mezzo campionato cambierà allenatore e non è tutto definito. Visnadi: per me il Napoli non ce l’ha ancora l’allenatore, così come non ce l’ha il Milan (Terzo Tempo Napoli)

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, presidente dell’Assosservatori ed esperto di calcio inglese. Queste le sue dichiarazioni: Jacomuzzi su Conte al Chelsea (Terzo Tempo Napoli)

Terminata la stagione, l’attuale tecnico Pochettino sarà sollevato dall’incarico e il presidente Tedd Boehly vorrebbe proprio Conte al suo posto. (FantaMaster)

Non c’è giorno ormai in cui non si parli del ritorno in panchina di Antonio Conte. L’allenatore pugliese vuole rimettersi in gioco, dopo essere rimasto lontano dai campi per oltre un anno, e sono numerose le speculazioni di mercato su di lui. (CalcioMercato.it)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro dell'ex tecnico nerazzurro Gianni Pampinella Redattore 2 maggio 2024 (modifica il 2 maggio 2024 | 18:46) (fcinter1908)

Sfuma un possibile obiettivo? Secondo quanto scrive la Repubblica, il futuro di Antonio Conte potrebbe essere non solo lontano dal Milan, ma anche dalla Serie A. L'allenatore potrebbe essere uno degli obiettivi del Chelsea (Pianeta Milan)