Fonti britanniche: “I soldati russi in Ucraina sono 4000-5000”. Ashton: “Mosca ritiri le truppe”

La Stampa ESTERI

I soldati russi presenti nell’est dell’Ucraina sono tra i 4.000 e i 5.000, ben più del migliaio di cui si è parlato nei giorni scorsi: a sostenerlo è una fonte del governo britannico citata dalla Cnn. Secondo la fonte i militari sono inquadrati in varie formazioni e combattono nelle zone di Luhansk e Donetsk. La stessa fonte britannica aggiunto che... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre la Russia aumenta sempre di più il suo coinvolgimento nel conflitto e sostiene apertamente i separatisti, Washington continua a credere ... New York 29 ago. (TMNews)

«È diventato ridicolo. Per Mosca «non ha senso commentare seriamente» le immagini satellitari diffuse ieri dalla Nato come prova della presenza di truppe russe nell’Ucraina dell’est. (La Stampa)

Redazione 29 agosto 2014. 1 ... (Today)

La visita metterà in evidenza l’impegno Usa nel Forse ti interessa anche: Ucraina, colloquio Biden-Poroshenko Obama incontrerà Poroshenko in Polonia Ucraina,... 5.09 Obama riceverà il 18 settembre il presidente ucraino Poroshenko alla Casa Bianca. (Expoitalyonline)

Il comportamento della Russia nella crisi ucraina "non può restare senza conseguenze": lo hanno ribadito il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il cancelliere tedesco Angela Merkel in un colloquio telefonico. (Avvenire.it)

E' l'avvertimento lanciato a Mosca dalla cancelliera tedesca Angela Merkel e dal presidente Usa Barack Obama, a quanto riferisce il portavoce Steffen ... (Il Messaggero)