"Un membro della Famiglia Reale mi ha invitata ad un party che si è rivelato un’orgia a base di droga": le nuove rivelazioni di Rebel Wilson

Rebel Wilson abbordata da un membro della famiglia reale inglese ad un’orgia zeppa di droga. Da quando è uscito il suo libro biografico Rebel Rising, la 44enne attrice protagonista di Pitch Perfect non si tiene più. Dopo aver raccontato delle profferte stravaganti di Sacha Baron Cohen (“sul set di Grimsby mi chiese di mettergli un dito nel co”) ecco il party che non t’aspetti. Secondo quanto riporta il Daily Mail, Wilson nel 2014 venne invitata da un amico ad una festa che poi si rivelò un’orgia a base di droga dove incontrò un membro della famiglia reale britannica che tentò più volte di toccarla. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La rivelazione shock dell'attrice Rebel Wilson: "Un membro dei Windsor mi invitò a un'orgia e mi molestò" L'attrice australiana racconta il fatto spiacevole nel suo libro autobiografico "Rebel Rising". (Milleunadonna.it)

Rebel Wilson non fa il nome del reale, che si limita a chiamare «il Windsor», precisando che era «il 15esimo o il 20esimo in linea di successione al trono britannico»: quindi un personaggio minore, che porta a escludere subito figure già chiacchierate come i principi Harry o Andrea. (Corriere della Sera)

Poi, verso le due del mattino, fece il suo ingresso al party un giovane con un vassoio colmo di ciò che sembravano caramelle. L'attrice prima si trovò ad affrontare le avances del nobile britannico, che le mostrò quanto apprezzava i suoi seni facendoli oggetto di una frenetica palpazione. (Vanity Fair Italia)

La star, senza specificare il nome del nobile coinvolto, ha indicato che si trattava di una figura "quindicesima o ventesima" nella linea di successione al trono. È qui che nel 2014, secondo quanto rivela l'attrice e comica Rebel Wilson nel suo libro di memorie intitolato "Rebel Rising", la donna racconta di essere stata invitata da un membro della famiglia reale britannica a partecipare ad un'orgia. (Sky Tg24 )

Nel suo libro di memorie, Rebel Rising, Rebel Wilson ha raccontato, dopo l’aneddoto su Sacha Baron-Cohen, un fatto legato alla famiglia reale inglese. L’attrice ha infatti dichiarato che nel lontano 2014 ha ricevuto un invito per una festa organizzata da un reale inglese (molto lontano nella linea dai successione) nel suo ranch fuori Los Angeles. (BadTaste.it Cinema)

Nel suo libro autobiografico, Rebel Rising, uscito il 2 aprile 2024, l’australiana Rebel Wilson ha innescato la miccia di un nuovo scandalo che coinvolgerebbe la Corona. L’attrice, nota per film come Le amiche della sposa (2011), ha rivelato che un nobile di Casa Windsor l’avrebbe invitata a una festa in California poi rivelatasi un’orgia. (ilGiornale.it)