Incendio al Porto di Napoli, le fiamme divampano all’alba

Vesuviolive.it INTERNO

Un incendio divampato all’alba nella zona del porto di Napoli, nella zona del mercato del pesce. Questa mattina intorno alle 7 sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per spegnere le fiamme al parco della Marinella nei pressi dell’ ex campo Rom, di fronte al Loreto Mare. Otto mezzi dei vigili del fuoco... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La testimonianza dal campo nomadi di Scampia (Corriere della Sera)

Domenica 26 Ottobre, dalle 14.30 alle 16.30, presso il Centro Cinofilo Sassolese in via Parco,1 a Sassuolo (dietro alle piscine di Pontenuovo), a cura dell’associazione C.R.S. MERA Festa Cinofila: sfilata canina (dei cuccioli e delle unità cinofile dell’associazione C. (Bologna 2000)

In pochi giorni Luca Abete ha fatto andare in onda su Striscia la Notizia il quarto servizio su “Napoli senza casco”. (Vesuviolive.it)

Il rogo della Marinella (La Repubblica)

Sul posto è intervenuta anche una volante della polizia per capire la dinamica dell’accaduto. Un’auto è andata a fuoco nella notte in via Londra a Latina. I vigili del fuoco sono stati allertati intorno alle 2.15 e sono intervenuti per spegnere le fiamme che hanno avvolto una Grande Punto. (Latina24ore.it)

Ieri sera è andato in onda un servizio di Luca Abete su Striscia la Notizia, in merito all’incendio occorso ieri mattina al Parco della Marinella, nei pressi del porto e dell’Ospedale Loreto Mare. (Vesuviolive.it)