Eboli, gli esplode petardo in mano: 13enne perde vista e dita

Mondo TiVu INTERNO

Eboli. Primo incidente nel salernitano legato ai botti di Capodanno. Un petardo illegale non gli ha lasciato neppure il tempo di mettersi al riparo: Alessio L, di Eboli, ha perso l'uso dell'occhio e della mano sinistra. Il tredicenne era in compagnia ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' successo a Modica a Capodanno. Il giovane è stato trasportato d'urgenza al Maggiore di Modica prima e a Catania poi per essere sottoposto a delicato intervento,già compromesse due dita. (RagusaTG)

Un'opel Mokka si è cappottata intorno alle 7 di stamattina in maniera autonoma proprio per le consizioni pericolose dell'asfalto.La donna che era alla guida del mezzo è stata soccorsa e portata in... (RagusaTG)

Abbiamo appreso con stupore e sgomento la notizia che anche a Modica i ‘botti di Capodanno’, come in altre città, hanno provocato i loro gravi danni. (RagusaTG)

Dopo aver sparato un petardo illegale il piccolo Alessio ha perso un occhio e la mano sinistra. La violenta esplosione e' avvenuta a Eboli in via San Berardino. (MondoNewsBlog)

L ... Il fatto è accaduto questa mattina in via San Berardino, nel centro di Eboli. (Mondo TiVu)

Un ragazzo di 13 anni rischia di perdere la mano ed un occhio a causa dello scoppio di un petardo. (AlgheroNewsGroup)