Spagna il bimbo di 8 anni dentro il trolley riabbraccia la madre

Palermomania.it ESTERI

Adou Ouattara era stato trovato dentro una valigia alla frontiera di Ceuta, l'enclave spagnola in Marocco mentre cercava di entrare in Europa. Il piccolo, infatti, si è riunito con la mamma, Lucie Ouattara, arrivata in nave da Algeciras. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Su altri media

Valigia Spagna Esteri Ha fatto molto scalpore in Spagna la storia di Adou Ouattara, il bambino di 8 anni che ha viaggiato in una valigia ed è arrivato a Ceuta, enclave spagnola in Marocco. (News24web)

La madre, che abita ad Algeciras, lo ha raggiunto al centro di accoglienza per minori. (Articolotre)

E' una storia a lieto fine quella di Adou Outtara, il bimbo ivoriano di otto anni scoperto in una valigia durante i controlli alla frontiera dell'enclave spagnola di Ceuta, in Marocco. (RSI.ch Informazione)

Una corsa, l'abbraccio, le lacrime ... Finisce nel migliore dei modi l'incredibile viaggio del piccolo Adou Ouattara, il bimbo ivoriano di otto anni scovato all'interno di una valigia alla frontiera dell'enclave spagnola di Ceuta. (Gazzetta del Sud)

Una storia da libro “Cuore” quella di Adou Ouattara, il piccolo ivoriano ... (MB News)

Il bimbo del trolley ha commosso e indignato, preoccupato e fatto riflettere fino a che non se ne è saputo più nulla. Almeno queste sono state ... (Voce Nuova Tv)