giovani architetti vincono concorso per in nuovo Science Center

Il Mattino INTERNO

«La nostra idea parte dalla reinterpretazione di quello che c'era, cercando il modo per rispondere a concorso e ambiente». Così Valerio Ciotola e Andrea Guazzieri descrivono l'idea progettuale che li ha portati a vincere il concorso per la ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Sono passati due anni dall'incendio doloso che ha distrutto la Città della Scienza a Coroglio, Napoli. Finalmente ci sono i vincitori al concorso di idee per la progettazione della nuova Città. (Piazza Armerina)

Nasce da due architetti trentenni laureati in Olanda, il napoletano Valerio Ciotola ed il veneziano Andrea Guazzieri, il progetto vincitore dell'appalto per ricostruire e rinnovare la “Città della Scienza” distrutta completamente due anni fa da un ... (Vesuvio Live)

Giovedi risponde il ministro Poletti alla Camera durante in question time. (La Repubblica)

Marcialonga e CeRiSM in pista all’ultima edizione della ski-marathon Soddisfazione per una prima collaborazione con test scientifici di successo La tecnica della doppia spinta analizzata in profondità Marcialonga Science avrà di certo un futuro Il progetto Marcialonga Science per la prima volta è sceso in... (skinews)

Ad aggiudicarsi il primo posto del concorso indetto per la progettazione del nuovo “Science Center” di Città della Scienza che sorgerà a Napoli, con un premio in denaro pari a 65 mila euro, oltre all'incarico del progetto definitivo, sono Stige ... (CASA&CLIMA.com)

La presentazione del progetto per la ricostruzione dello Science Center di Città della Scienza Il progetto vincitore del bando di progettazione del nuovo Science Center di Città della Scienza, che sorgerà al posto di quello distrutto dall’incendio del marzo 2013, è di Valerio Ciotola, 31enne di Napoli, e... (NapoliTime)