Milan, Pioli: "La gara di andata non ci ha tolto niente, quella di domani andrà giocata e vinta" - Roma news

RomaNews SPORT

Milan, Pioli: “La gara di andata non ci ha tolto niente, quella di domani andrà giocata e vinta” La conferenza stampa dell'allenatore rossonero in vista di Roma-Milan PIOLI CONFERENZA STAMPA ROMA MILAN – Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha partecipato alla conferenza stampa alla vigilia della sfida valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La partita, tra Roma e Milan, è in programma domani allo Stadio Olimpico di Roma alle 21:00, le parole riportte da TMW. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore sta bene ma in quei momenti della partita contro l' Udinese c'è stata tanta apprensione e paura. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio , nonostante De Rossi tornando sull'episodio ha sottolineato: "Il ragazzo dell'elettrocardiogramma ci disse che stava avendo un infarto in corso, quindi quando c'è quel dubbio non ti permette di continuare" . (Tuttosport)

Sì, perché l'occasione è solo domani per superare il turno. Le parole in conferenza di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Fonte: dagli inviati all'Olimpico Luca d'Alessandro e Marco Rossi Mercanti Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà LIVE l'evento, fornendovi tutti i contributi del caso. (Voce Giallo Rossa)

Pioli: "Abbiamo rivisto l'andata, sappiamo cosa dobbiamo fare" Mister Stefano Pioli, dopo la sconfitta dell'andata, parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan di Europa League. Al tecnico dei rossoneri è stato chiesto se questa volta saprà prendere le contromisure agli avversari e se la squadra è consapevole degli errori fatti. (Milan News)

In esclusiva a Milan TV ha parlato poco fa Stefano Pioli che su Rafa Leao ha detto: "Non abbiamo mai vinto unicamente per merito di Rafa e non abbiamo mai perso unicamente per demerito di Rafa. Noi lavoriamo, giochiamo e lottiamo per il nostro livello, per il gioco di squadra e per quello che vogliamo fare insieme. (Il Milanista)

Il tecnico rossonero presenta la sfida dell'Olimpico: "L'andata non conta, saranno altri 95 minuti dove dovremo metterci tanta qualità e tanta energia" Redazione 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 19:27) (ForzaRoma.info)