Tra follia e buonsenso, notte di emozioni nel GP d'Argentina

Sky Sport SPORT

Quella Argentina è stata una gara così folle su tutta la linea che è solo con il buonsenso che si possono fornire i giudizi del caso. È con buonsenso che va ammesso che vedere Marquez e Rossi, primo e secondo al traguardo e pure nel mondiale, mette una ... (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Marc Marquez conquista la sua prima vittoria stagionale sul circuito di Termas de Rio Hondo, davanti a Valentino Rossi e al compagno di squadra, sebbene sia da ricordare il pasticcio delle due Ducati a due curve dal traguardo. (TuttoMotoriWeb.com)

Da quest'estate al Kennedy Space Center della Nasa i visitatori potranno provare la sensazione di un tour virtuale, senza bisogno di lasciare la Terra.. (La Repubblica)

Nella giornata di sabato anche Marc Marquez è caduto alla stessa curva del connazionale, mentre la gomma di Scott Redding è ... (TuttoMotoriWeb.com)

Vinales, fino a quel momento fenomenale, è tradito da una chiazza di umido nel finale e deve dire addio al primo podio di carriera nella classe regina. Molto amareggiato Andrea Iannone, che ai ... (Rosa Rossa)

Seconda e terza piazza ... (Tuttosport)

MOTOGP. (Vasto 24)