Real Madrid ko ai rigori, Bayern Monaco in finale

Quotidiano.net SPORT

Il Real Madrid cede al Bayern Monaco: 3-4 dopo i calci di rigore. In finale di Champions League saranno quindi i tedeschi a sfidare il Chelsea Madrid, 25 aprile 2012 - Il Real Madrid piange, ride il Bayern Monaco. Ci volevano i rigori per decidere una ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando senti di avere abbastanza fiducia per fare una cosa del genere la fai per aiutare la squadra. "Se dovessi battere un rigore nella stessa situazione lo rifarei. (Calciomercato.com)

José Mourinho nel dopo gara è provato per la sconfitta nella semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco: "Non credo sia passata la squadra più forte, ma piuttosto posso dire che hanno giocato due squadre alla pari, ai rigori sono andati ... (Tiscali)

Barcellona e Real Madrid si sono arrese e ora ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Nelle semifinali Bayern Monaco e Chelsea erano indicate come le 'sparring partner' nell'attesa del Clasico più atteso, quello per l'assegnazione della Coppa. (IRIS) – ROMA, 26 APR – La finale che non ti aspetti. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Il Bernabeu si prepara a ospitare due squadre che hanno fatto la storia della Champions League (e della Coppa dei Campioni): sono complessivamente 13 le volte in cui Real Madrid e Bayern si sono sedute sul tetto d'Europa (9 i blancos, 4 i bavaresi), ... (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore del Real Madrid, Josè Mourinho, parla così della sua stagione, intervistato da Sky a fine partita. (IRIS) – ROMA, 26 APR – “Vincere questa Liga per me ha un significato speciale”. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)