Elezioni in Siria, urne aperte ma le opposizioni boicottano

Rosa Rossa ESTERI

Si sono aperti stamane in Siria i seggi per le elezioni legislative nelle zone del Paese controllate dal governo. Vuol dire che non si vota in un terzo del Paese, ma molti altri non potranno farlo: oltre la metà della popolazione siriana è sfollata ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

I colloqui si sono riavviati ... (Radio Vaticana)

Aperte ieri in Siria le elezioni governative in concomitanza con il secondo round dei negoziati di Ginevra. Daniele De Luca, esperto di relazioni internazionali. (La Perfetta Letizia)

L'annuncio delle elezioni è stato dato dal presidente Assad pochi giorni prima del cessate il fuoco, iniziato il 27 febbraio. (Il Ponente)

Tralasciando risultati che vedranno la scontata vittoria della coalizione facente capo al Baath, partito ininterrottamente al potere da 53 anni, da venedi' la delegazione governativa sara' in grado di ripartire per la Svizzera e unirsi ai negoziati ... (Catania News)

"Non è possibile considerare elezioni delle consultazioni svolte in un Paese frammentato dalla guerra e in territori sottoposti al rigido controllo del governo", affermano attivisti della società civile presenti ad ... (Yellow Motori.)

Sul terreno sono proseguiti intensi gli scontri armati nella periferia sud di Damasco, in quel che rimane del campo profughi palestinese di Yarmuk, tra miliziani dell'Isis e loro rivali dell'ala locale di al Qaida, la Jabhat an Nusra. (Alghero News Italy)