Bayern Monaco. Mandzukic sbatte la porta: "Incompatibile: vado via"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Esce di scena, sbattendo la porta. Anche se sottolinea come "il Bayern Monaco sia un club fantastico". Ma nel mirino di Mario Mandzukic c'è soprattutto Pep Guardiola: "Non posso continuare a giocare al Bayern, e il perché è molto semplice: sono ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Dopo essere stata eletta Icona fashion del 2014, Rihanna si è accaparrata il titolo di donna più desiderata dell’anno... (Play4movie)

Il Bayern Monaco ha ufficializzato i rinnovi contrattuali di Philipp Lahm e Thomas Muller. (GOAL )

Voci che adesso trovano riscontro nelle dichiarazioni rilasciate dell’attaccante croato del Bayern Monaco a “Sportske Novosti”: ”Cerchiamo di essere onesti, non ho grandi... (JuveNews24)

Il centravanti croato, che a causa di una squalifica salterà l'esordio Mondiale contro il Brasile, s'è detto pronto a nuove avventure ai microfoni del sito ... (Tutto Mercato Web)

Si tratta di... Tempo di Mondiale ma anche tempo di rinnovi contrattuali per tanti giocatori. (Calcio World)

Il numero 9 bavarese, dopo due anni di militanza al Bayern, in cui è salito sul tetto d'Europa e del Mondo, ha deciso di lasciare la Baviera. Parole che aprono al mercato, quelle di Mario Mandzukic, punta croata del Bayern Monaco. (Stop and Goal)