Bomba d'acqua: Procura indaga, vigili fuoco dragano Lierza

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Refrontolo (TV), 4 ago 2014 - Di nuovo al lavoro, questa mattina, i vigili del fuoco e la protezione civile per mettere in sicurezza il torrente Lierza ed il suo bacino, nei Comuni di Refrontolo e Cison di Valmarino, in provincia di Treviso, dove sabato ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altri giornali

Erano circa le 21.30 quando è accaduto il disastro a Refrontolo, un paesino della provincia di Treviso. Il quale è esondato ... (ladigetto.it)

Le tavole imbandite travolte dal torrente Lierza in piena, la gente che tenta di salvarsi come può: chi si aggrappa al soffitto, chi ... All'interno della tenda si stava svolgendo una festa paesana. (Rai News)

Una 'bomba d'acqua' si è abbattuta con tutta la sua potenza nella zona ... Treviso - Una valanga di fango improvvisa, violentissima, che ha seminato in un attimo morte e distruzione durante una festa paesana nel Trevigiano. (Primocanale)

All'indomani della tragica bomba d'acqua che ha provocato l'esondazione a Molinetto della Croda nel comune di Refrontolo (TV) e la morte di 4 persone e numerosi feriti, si stanno svolgendo indagini della Forestale con l'ausilio di un elicottero per verificare ... (Adnkronos)

- Sono state alcune balle di fieno finite nel torrente Lierza a causare la tragedia di ieri nel Trevigiano. (AGI) - Roma, 3 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alcuni soccorritori al lavoro dopo la bomba d'acqua caduta sabato su ... Protezione civile e Vigili del fuoco al lavoro dopo l'esondazione del torrente Lierza e la morte di 4 persone. (La Stampa)