Con l'auto nel laghetto, morti una donna e un bambino a Pordenone

Il Piccolo INTERNO

Sono stati trovati morti all'interno di un'automobile finita in un laghetto alla periferia della città. Non viene esclusa alcuna ipotesi, compresa quella del gesto volontario. I cadaveri sono stati recuperati dai sommozzatori dei Vigili di Trieste. 13 ... (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri media

Pordenone – Dramma a Pordenone dove una donna si è lanciata con la propria auto nel fiume, insieme al figlio piccolo. La vicenda è avvenuta venerdì mattina, a Porcia, in Friuli-Venezia Giulia. (PUPIA)

Sono intervenuti sul posto la polizia e i carabinieri che stanno ancora facendo accertamenti per comprendere la dinamica ... (Yellow Motori.)

I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno recuperato i cadaveri, dopo essere stati allertati da alcuni passanti che avevano visto l'auto finire nel lago. (CiociariaReport24)

Pordenone - Dramma alla periferia di Pordenone. Una donna di 35 anni e il figlio di sei sono morti nella loro automobile affondata nel laghetto di Burrida. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I cadaveri sono stati recuperati dai sommozzatori dei Vigili del fuoco, allertati da alcuni passanti che avevano visto l'auto ... (Molisedoc.com)

PORDENONE - Un gesto di disperazione che ha posto fine all'esistenza di una mamma, Cristina Furlan, 35 anni, di Porcia e il figlio di circa 5 anni Federico Pivadi, lasciando nel dramma il marito-padre e un fratellino di soli 9 anni, che era a scuola. (Leggo.it)