Rigoletto: un'opera vibrante, ma regia e allestimento sono da rifare

Le acclamazioni e le ripetute chiamate degli artisti al proscenio, che si sono verificate alla prima delle sette recite previste alla Scala di «Rigoletto», sono cosa positiva per un verso e meno positiva per l'altro. Il buono consiste nel fatto che si ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Milano 14 gennaio 2016 Raramente alla Scala durante un'opera è stato concesso un bis. Gli applausi sono arrivati durante tutta l'esibizione a ... (Rai News)

Standing ovation alla Scala per la ripresa dello storico Rigoletto firmato dal trio Deflo-Frigerio-Squarciapino. La palma della serata all'evergeeen Leo Nucci che bissa il finale del secondo atto a furor di popolo. (L'ape musicale)

Milano, 13 gennaio 2016 - Bis del Rigoletto alla Scala, con Nadine Sierra al debutto nel ruolo di Gilda. Con lei in scena c'era Leo Nucci, che in carriera ha cantato il ruolo ... (Il Giorno)

Il quasi 75enne Leo Nucci, alla 515ma serata nella parte del gobbo, ha bissato il duetto “Sì, vendetta, tremenda vendetta ... (Corriere della Sera)

Rigoletto torna alla Scala nel collaudatissimo e da noi più volte recensito allestimento con la regia di Gilbert Deflo. (OperaClick)

Gli applausi sono stati talmente tanti che gli attori hanno dovuto concedere il bis che tutti chiedevano a gran voce. di redazione Blitz. (Blitz quotidiano)