A family portrait, la mostra di Amy Winehouse

Era il 23 Luglio del 2011, in quella torbida mattinata Londinese, Amy Winehouse veniva ritrovata, priva di sensi e di vita, nel suo appartamento di Camden,uccisa dalla solitudine,dalla depressione e dalla Vodka (così diranno impietosamente i giornali). (generazioneweb)

Ne parlano anche altre testate

Quattro anni fa è morta una delle voci e della artiste più talentuose della musica mondiale: Amy Winehouse. (RTL 102.5 hit radio)

∞ La faccia triste dell’America ∞ Recensione di Piero Ferrante – link Chissà, magari si è perso una parte di quello spirito che Giuseppe Garibaldi riconosceva al popolo messicano quando diceva di invidiarne “la tua costanza e la tua bravura nella … Continua a leggere → (L'America Latina)

In questo quarto anniversario dalla sua scomparsa l ... (Piazza Armerina)

In occasione dell'anniversario della scomparsa dell'indimenticabile interprete, Giuliano ha postato sui suoi social un video in cui canta ... (MTV.IT)

Amy Winehouse è qui raccontata dalla madre di Janis, che conosceva i suoi difetti e qualità. Con memorie ... (www.Mauxa.com)

Sono trascorsi quattro lunghi anni da quando, il 23 luglio del 2011 alla giovanissima età di 27 anni, si è prematuramente spenta la celebre cantautrice, stilista e produttrice discografica britannica Amy Jade Winehouse, maggiormente nota in tutto il ... (Veb)