Svezia: è caccia al sottomarino straniero

Corriere del Ticino ESTERI

ROMA - L'esercito svedese ha organizzato una vasta operazione militare intorno all'arcipelago di Stoccolma dopo alcune segnalazioni di sospette "attività subacquee straniere". Lo riporta il sito di Sky News, secondo il quale la marina - con navi, elicotteri e ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

Continuano per il quarto giorno consecutivo le ricerche al largo di Stoccolma di un sottomarino fantasma, in seguito a segnalazioni da parte di fonti "credibili" di "attività subacquee straniere". (Rai News)

Lo ha affermato il primo ministro, Stefan Loefven. (TMNews) - Non è ancora risolto il mistero intorno "all'attività sottomarina straniera" nell'arcipelago di Stoccolma e la Difesa svedese prosegue le sue ricerche. (TMNews)

Se fosse un romanzo avrebbe tutti gli ingredienti per diventare un libro di successo. (Termometro Politico)

Kursk C'è un nuovo mistero nel Mar Baltico? Da venerdì scorso navi, dragamine, elicotteri e centinaia di uomini della marina svedese, col supporto di mezzi della Nato, stanno cercando di venire a capo del segnale di soccorso lanciato dalla zona di ... (Avanti!)

Ultimo aggiornamento Notizia: 20 ottobre 2014. STOCCOLMA- Prosegue senza soste la caccia al misterioso sottomarino individuato nelle acque territoriali svedesi, nel Mar Baltico. (Notizie IN)

13:36 (ANSA) - MOSCA - Potrebbe essere olandese il misterioso sottomarino individuato al largo di Stoccolma e ricercato dalle forze armate svedesi: lo sostiene una fonte del ministero russo della difesa. (Corriere della Sera)