Centro commerciale: assolti i Mastella

Live Sicilia INTERNO

Per il Tribunale di Benevento il fatto non sussiste. I coniugi Mastella erano accusati di corruzione per una donazione fatta da Maurizio Zamparini (nella foto) alla associazione onlus 'Iside Nova'. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. (Live Sicilia)

Su altre testate

(ANSA) – BENEVENTO, 24 APR – Clemente e Sandra Mastella,imputati nel processo relativo all'apertura del centrocommerciale 'I Sanniti', a Benevento sono stati assolti conformula piena. Per il Tribunale di Benevento il fatto nonsussiste. (euronews)

I capi ... (Palermo24)

Oggi i giudici sanniti hanno assolto con formula piena l'ex ministro di Giustizia Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo imputati per corruzione nel processo ... (Agenzia di Stampa Asca)

E' stato assolto, in formula piena, perché i fatti non sussistevano il presidente del Palermo Maurizio Zamparini da tutti i reati che gli erano stati contestati con riferimento alle presunte irregolarità nella realizzazione del centro Commerciale “I Sanniti”. (SiciliaInformazioni.com)

Assolta anche la moglie di Mastella, ... L'ex ministro della Giustizia, Clemente Mastella, è stato assolto dall'accusa di corruzione in merito al caso sul centro commerciale I Sanniti. (Campania 24 News)

24 aprile 2014 21.19 Clemente Mastella e la moglie Sandra sono stati assolti perché il fatto non sussiste nel processo per l'apertura del centro commerciale 'I Sanniti', a Benevento, da parte dell'ex presidente del Palermo Calcio, Zamparini. (Rai News)