Una bozza contro una squadra: la Messa è finita, andate senza pace. Stagione conclusa, adesso girare pagina con decisione e lucidità

Milan News SPORT

Una bozza contro una squadra: la Messa è finita, andate senza pace. Stagione conclusa, adesso girare pagina con decisione e lucidità Alla vigilia Pioli aveva parlato della necessità di difendere da squadra. Pronti via, in un quarto d’ora 2-0, un parziale di 3-0 contro una Roma lontana chilometri in classifica. Squadra scombiccherata, senza nerbo, senza idee. La Roma resta in 10 alla mezz’ora per un intervento sconsiderato di Celik, dentro Jovic poi Reijnders e Chukwueze, ma i rossoneri non riescono mai a dare una scossa, a cambiare passo, a inventare qualcosa. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Live TMW Milan, Pioli: "Delusi per la coppa. Ora testa al derby da giocare al top" “Per quanto mi riguarda abbiamo peggiorato l’anno scorso. L’uscita dall’Europa League è una delusione perché non abbiamo giocato al nostro livello, possiamo fare meglio dello scorso anno in campionato, c’è il derby da giocare nel miglior modo possibile e fare meglio di quanto fatto con la Roma”. (TUTTO mercato WEB)

Gabbia rammaricato dopo l’eliminazione in Europa League. Il difensore del Milan lancia un chiaro messaggio all’Inter di Inzaghi nel post gara. (Spazio Milan)

La squadra può fare molto meglio, vanno dati i meriti alla Roma che ha giocato bene, ma non siamo riusciti ad alzare il nostro livello contro una Roma ben messa in campo in entrambe le fasi. Non siamo stati di un livello alto come speravamo e pensavamo di poter essere. (Eurosport IT)

Sulla stagione: "Noi dobbiamo puntare a migliorare. Il bilancio a me piace farlo a bocce ferme. (Pianeta Milan)

Nell'intervista rilasciata alla Rai dopo la sconfitta contro la Roma, Stefano Pioli ha commentato anche il confronto a fine partita con i tifosi rossoneri presenti all'Olimpico: "Hanno ricordato quanto sia importante la gara di lunedì. (Milan News)

C’è la svolta per la Serie A. In Champions League potrebbero andare addirittura sei italiane nella prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)