COLLAUTO A RFV, De Rossi può fare bene anche altrove

Firenze Viola SPORT

foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com Ascolta l'audio Mattia Collauto a Radio FirenzeViola Il dirigente sportivo Mattia Collauto ha parlato a "Chi si Compra?" in diretta su Radio FirenzeViola soffermandosi sul riassetto societario della Fiorentina dopo il dramma di Barone: “Credo che la risposta data da Commisso, immediata, sia il sintomo di una società forte e con le idee chiare. I tifosi della Fiorentina devono essere orgogliosi”. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Le statistiche di Daniele De Rossi alla Roma sono lo specchio dei cambiamenti radicali che il tecnico romano e romanista ha portato sulla panchina giallorossa. Post esonero di Mourinho, l’ambiente aveva bisogno di una scossa e De Rossi è approdato a Trigoria per questo. (Radio Radio)

Ripreso il tema della prima pagina: "Viola, quanto piace De Rossi". Pagina 16 (fiorentinanews.com)

Il quotidiano aggiunge: "Che De Rossi resti l’allenatore della Roma non è sicuro, così come non è sicuro che Vincenzo Italiano resti il tecnico della Fiorentina. "Fiorentina, sogno De Rossi: è la prima scelta se Italiano lascia" scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Daniele De Rossi è in cima alla lista dei desideri della Fiorentina. Di seguito le parole del giornale: "Che De Rossi resti l’allenatore della Roma non è sicuro, così come non è sicuro che Vincenzo Italiano resti il tecnico della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

L’attuale allenatore della Roma fu a un passo dalla panchina viola nel 2020 quando Pradè lo aveva scelto. Ma Commisso scelse un’altra strada (Fiorentina.it)

Il Corriere dello Sport si sofferma sulla possibilità di vedere Daniele De Rossi sulla panchina della Fiorentina.Uno scenario che, in passato, era stato proposto dallo stesso Pradè a Rocco Commisso. Del resto il dirigente viola non ha mai nascosto l’ammirazione per lui e infatti, già quattro anni fa aveva fiutato l’affare provando a portarlo a Firenze per anticipare la concorrenza. (Viola News)