Vettel deluso, Hamilton lo consola: "La Red Bull è ancora temibile"

TicinOnline.ch SPORT

SAHKIR (Bahrain) - Non è sicuramente abituato a vedere solo poche macchine nel suo specchietto retrovisore. Sebastian Vettel ancora non si fa una ragione dei ritardi della sua Red Bull, troppo lievi i progressi nell'ultima giornata di test in Bahrain. La sua ... (TicinOnline.ch)

Su altre fonti

Il dato che emerge in questa ultima sessione è un ulteriore innalzamento delle velocità di punta,... (f1sport.it)

Eurosport ... Italpress – 10 ore fa. (Yahoo Eurosport IT)

L'anglo-caraibico della Mercedes ha girato in 1'33''278 con gomme supersoft completando 70 giri nonostante un problema al cambio che lo ha costretto ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Il pilota inglese della Mercedes, dopo i problemi al cambio in mattinata, si riscatta stabilendo il tempo migliore con 1'33"278, lasciandosi alle spalle la ... (Sportal)

Questo sino al 2014, con un Day 4 in Bahrein costellato da bandiere rosse e monoposto ferme in pista. Solitamente l'ultimo giorno di test invernali era la perfetta occasione per capire con più nitidezza i valori della nuova stagione. (Giornale Motori)

(ANSA) – MANAMA, 2 MAR – La Mercedes di Lewis Hamilton hachiuso con il miglior tempo l'ultima giornata di test dellaF1 sul circuito di Sakhir, in Bahrain, a due settimane dal viadel Mondiale 2014 a Melbourne in Australia. (euronews)