Driving Energy 2022, da Terna un premio per la fotografia contemporanea

Quotidiano di Ragusa ECONOMIA

“Questo Premio nasce all’insegna di un’affinità, che definirei genetica, tra l’arte fotografica e la trasmissione dell’energia.

Il Premio Driving Energy 2022, a cura del fotografo, editore e curatore di mostre Marco Delogu, figura di rilievo internazionale del settore, prevede due categorie: Giovani (fino ai 30 anni) e Senior (dai 31 anni).

Roma – Terna, la società che gestisce la rete di trasmissione elettrica nazionale, lancia il “Premio Driving Energy 2022 – Fotografia Contemporanea”, un concorso aperto a tutti i fotografi in Italia, finalizzato alla promozione dello sviluppo culturale del Paese e dei nuovi talenti del settore. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri giornali

Davanti alla debacle di Terra Luna sono infatti diversi i progetti che fanno ovviamente gola agli altri ecosistemi e che potrebbero accasarsi altrove, in particolare se spinti da programmi di ricchi incentivi. (Criptovaluta.it)

Mike Novogratz credeva molto nel progetto Terra. A gennaio aveva anche esibito sul suo profilo Twitter personale un tatuaggio molto esplicito, dicendo “sono ufficialmente un Lunatico”. (Cryptonomist)

Un altro personaggio legato a Pantera Capital, in qualità di Partner, è Paul Veradittakit, finito nell’occhio del ciclone per un vecchio post sul suo sito personale riguardo Anchor, dove definiva il sistema a ritorno fisso, a basso rischio… letteralmente incredibile Il gruppo, che secondo quanto riportato dal co-CIO era entrato il $LUNA quando questa era già scambiata pubblicamente, aveva una posizione relativamente corposa all’interno dell’ecosistema. (Criptovaluta.it)

“Il Premio Driving Energy 2022, per Terna, significa tornare a fare cultura, a beneficio del Paese. “Questo Premio nasce all’insegna di un’affinità, che definirei genetica, tra l’arte fotografica e la trasmissione dell’energia. (Sardegna Reporter)

Chi invece vuole saperne di più su Terra (LUNA) può continuare a leggere l’articolo! Queste informazioni vengono raccolte direttamente dalla blockchain di Terra, con il token LUNA al centro del suo ecosistema. (Luino Notizie)

Inoltre, è bene ricordare che le criptovalute, non è una novità, sono un mondo particolarmente volatile e non esente da sorprese”. Nell'ultimo mese però si è assistito a crolli spaventosi, tipo quelli di Luna e Terra, che hanno lasciato sul terreno il 100 per cento. (LA NAZIONE)