Check Point sfida gli hacker dei dispositivi mobili

Check Point presenta un prodotto in grado di proteggere i dispositivi mobili dalla possibile intrusione dei pericolosi hacker. I dispositivi mobili sono sempre più minacciati da hacker seriali, in grado di provocare grossi danni a tali apparecchi elettronici e persino di rubare le impronte digitali. Check... (tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

La versione iOS di Skype è stata già aggiornata nelle scorse ore, mentre la versione di Android sta ricevendo... Skype per Android sta ricevendo in queste ore un major update, che porta l’applicazione alla versione 6.0. (tecnoandroid)

Dopo aver assunto dirigenti di altre start-up promettenti o colossi ... (Ponente News)

La strategia dell'azienda californiana è stata quella di assumere i pirati informatici Chris Valasek e ... E' una battuta ma racconta una verità. (Intelligonews)

Uber, vero e proprio gigante del trasporto persona su ruote nonché distributore dell'omonima applicazione per i dispositivi mobili, avrebbe inserito nel proprio organico due informatici divenuti molto noti in Rete qualche tempo fa per aver violato i ... (Mr.Webmaster)

A Washington prevalgono i sostenitori di sanzioni contro aziende in Cina connesse ad attacchi informatici che ledono le proprietà intellettuali americane.... (La Repubblica)

San Francisco, 2 settembre 2015 – Chris Valasek e Charlie Miller, i due hacker diventati celebri per essere riusciti a “bucare” il software e i sistemi di sicurezza della Jeep Cherokee sono stati assunti da Uber, l'azienda con sede a San Francisco che ... (Notizie Free)